18 Aprile 2025
In una mattinata soleggiata, una coppia non ha saputo resistere alla passione e ha fatto sesso su una spiaggia a Termini Imerese, in provincia di Palermo, noncurante delle persone che c'erano accanto a che sono rimaste scioccate nel vedere la scena. La stagione estiva non è ancora partita, ma a quanto pare ci sono già i primi bollori incontenibili.
A riprendere la scena è stato un gruppo di adolescenti presenti nelle vicinanze. Con i loro smartphone, i ragazzi hanno immortalato le effusioni della coppia, diffondendo poi il video diventato subito virale.
Il video che immortala la coppia mentre fa sesso sulla spiaggia di Termini Imerese a Palermo ha scatenato moltissimi commenti tra stupore, sarcasmo e indignazione. Il web si è diviso: da un lato c'è chi fa commenti ironici (“Almeno loro si divertono!”), dall’altro chi si mostra indignato (“E i bambini? E il decoro pubblico?”).
I carabinieri della zona potrebbero avviare accertamenti per identificare i protagonisti del video, i quali potrebbero essere accusati di atti osceni in luogo pubblico e rischiare la relativa condanna.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia