Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Come sta Davide Lacerenza dopo l'ischemia? Nuova vita a base di centrifughe, la fidanzata Clotilde: "Non fa più uso di niente" - VIDEO

La fidanzata di Lacerenza: "Era un’ischemia transitoria, però lo spavento gli è servito per condurre una vita sana"

15 Aprile 2025

Tutti si chiedono come sta Davide Lacerenza dopo l'ischemia che lo ha colpito nella notte tra il 31 marzo e il 1° aprile 2025. A rivelare le sue condizioni di salute e che cos'è davvero successo è stata la giovanissima fidanzata Clotilde Conca Bonizzoni. Il titolare della Gintoneria avrebbe cambiato stile di vita dopo quello "spavento". Non farebbe più uso di alcol e sostanze stupefacenti, ma avrebbe introdotto nel suo regime alimentare le centrifughe.

Come sta Davide Lacerenza dopo l'ischemia

Clotilde è stata intercettata da un'inviata del programma Lo Stato della Cose, condotto da Massimo Giletti in prima serata su Rai3, e ha raccontato che cos'è successo a Davide Lacerenza quando ha avuto un malore improvviso mentre era ai domiciliari per un presunto giro di droga e prostituzione nel suo locale, La Gintoneria.

"Ha iniziato ad avere male al braccio sinistro e mi ha chiesto di chiamare l'ambulanza - ha spiegato Clotilde -. Era un’ischemia transitoria non un ictus, però lo spavento gli è servito per condurre una vita sana. Non beve più, non fa più uso di niente".


Clotilde ricorda ancora il giorno in cui lo hanno ricoverato. «Si sentiva male, aveva dolore al braccio sinistro», spiega. «Si è spaventato – racconta – mi ha fatto chiamare l’ambulanza. Dopo un sacco di accertamenti ed esami l’hanno ricoverato, è stato comunque chiuso dentro, lo stress…».

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti