01 Aprile 2025
Davide Lacerenza, fonte: LaPresse
Davide Lacerenza è stato ricoverato in ospedale per un ictus cerebrale. L'ex titolare della Gintoneria, ai domiciliari dallo scorso 4 marzo dopo l'arresto nell'inchiesta per spaccio di droga e prostituzione, ha avuto un malore improvviso nella notte ed è stato trasportato all'ospedale Policlinico di Milano. L'ex imprenditore si è sentito male attorno alle 4 del mattino ed è stato ricoverato alle 11. Lacerenza sarebbe vigile ed in grado di parlare con il suo legale Liborio Cataliotti, che ha dichiarato: "Si parla di un piccolo problema neurologico. È vigile e ho avuto modo di parlargli al telefono. Ho già chiesto il trasferimento dei domiciliari in ospedale". Con lui c'è anche la fidanzata Clotilde Conca.
L'ex titolare della Gintoneria e della Malmaison Davide Lacerenza è stato ricoverato nel reparto di neurologia del Policlinico di Milano per un ictus cerebrale. Quando si è diffusa la notizia, numerosi utenti sul web hanno effettuato ricerche per capire se potesse esserci una correlazione tra il malore improvviso e il vaccino Covid. Per il momento, però, non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Lacerenza si è sentito male durante la notte: il malore improvviso è riconducibile ad un ictus cerebrale. L'ex imprenditore ed uno dei volti più noti della movida milanese è stato arrestato assieme all'ex compagna Stefania Nobile che lo aiutava a portare avanti gli affari del locale di via Napo Torriani, e al suo braccio destro Davide Ariganello. Il 59enne è accusato dalla Procura di Milano di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il suo legale aveva chiesto al giudice che potesse essere messo nelle condizioni per poter proseguire un percorso di disintossicazione dalla droga, avviato e poi abbandonato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia