15 Aprile 2025
Un incendio scoppiato a Mezzocorona, in provincia di Trento, è stato fatale per Patrick Vettori, 30enne fratello del ben più conosciuto Martin Vettori, campione italiano di arti marziali. Il rogo è divampato attorno alle 5 di stamattina, ed il giovane era da solo in casa. L'incendio è scoppiato in cucina, probabilmente per una pentola lasciata sulla piastra accesa. Un incidente domestico fatale per Patrick che è morto intossicato. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa che hanno visto uscire del fumo dall'appartamento in cui la vittima viveva da solo. Il ragazzo lavorava nell'agenzia immobiliare di famiglia.
Il fratello del fighter di MMA Martin Vettori è morto in casa dopo un incendio, scoppiato nella sua abitazione di Mezzocorona. Patrick aveva solo 30 anni, e una possibile carriera da politico davanti. A differenza del fratello che aveva intrapreso un'altra strada, Patrick aveva deciso di candidarsi alle comunali del 4 maggio con la Lista Civica per Mezzocorona. Una candidatura annunciata solo pochi giorni fa: "Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali con la lista Civica per Mezzocorona perché voglio dare il mio personale contributo alla comunità. Credo sia importante che i giovani abbiano voce all’interno delle decisioni che vengono prese per il nostro paese".
"Voglio portare la mia energia e la mia esperienza per rappresentare le nostre idee all'interno dell'Amministrazione.
Se anche tu credi nella forza della nostra generazione, sostienimi scrivendo il mio nome accanto al simbolo della 'Lista Civica per Mezzocorona' del sindaco Mattia Hauser".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia