01 Aprile 2025
Ennesimo episodio di violenza nelle strade di Milano. Questa notte, un giovane egiziano di 26 anni è stato brutalmente aggredito e accoltellato al petto da un rapinatore sudamericano in via Padova, riportando ferite che hanno richiesto il suo immediato trasporto in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda.
Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto poco prima delle 2 del mattino. Il 26enne stava camminando lungo via Padova quando è stato avvicinato da un individuo, descritto come avente tratti somatici sudamericani. L'aggressore gli avrebbe intimato di consegnare i suoi averi e, di fronte al rifiuto del giovane, avrebbe reagito con violenza, colpendolo con diverse coltellate al torace.
Le forze dell'ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per risalire all'identità dell'aggressore e chiarire la dinamica dell'accaduto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia