28 Gennaio 2025
Roccaraso paralizzata da diecimila sciatori. Domenica circa diecimila persone provenienti da Napoli e dintorni sono salite a bordo di 220 bus per recarsi sulla neve della località abruzzese, bloccando le strade e paralizzando il traffico, in particolare sulla Statale 17.
Roccaraso è stata presa d'assalto da un enorme quantità di visitatori che hanno approfittato della neve e delle gite low cost organizzate dalle agenzie turistiche partenopee sponsorizzate su TikTok. I prezzi bassi hanno invogliato circa diecimila persone a partire, causando disagi sulle strade, con le auto e i pullman che procedevano a passo d'uomo.
Il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, ha commentato la situazione dopo che la località è stata presa d'assalto: "Quando il Napoli viene in ritiro c'è un dispiegamento di forze dell'ordine. Questa situazione è ancora più grave. Ci vuole l'esercito".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia