13 Gennaio 2025
“La responsabilità di Sala sulla mancanza degli oneri di urbanizzazione è sua e qui qualcuno deve dire a Sala chi pagherà questo conto. Quando io sento dire che mancano 150 milioni di € per quest’anno di oneri di urbanizzazione, la responsabilità di chi è? È del sindaco, mi sembra evidente. Se mancano i soldi, se le pratiche urbanistiche non vengono affrontate, la responsabilità di chi è? Qualcuno se la deve prendere questa responsabilità e ne deve are risposta alla città”, ha denunciato il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Enrico Marcora durante una seduta del consiglio comunale del 13 gennaio.
“Milano prima caccia via il sindaco Sala e meglio è. La settimana scorsa ho scoperto grazie ad un articolo del La Verità che tutti i finanziamenti che il sindaco Sala ha ricevuto per la campagna elettorale e forse anche quelli degli altri consiglieri sono tutti bianchettati. Cioè sul sito del comune di Milano per chiarezza dovrebbero esserci i finanziamenti arrivati da parte di terzi che hanno dato i soldi alla campagna elettorale, sono tutti bianchettati, compreso anche il mandatario elettorale”, ha denunciato il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Enrico Marcora.
“Dovreste prendere e inc**** di una roba del genere, perché non è possibile che alla città di Milano vengano nascosti questi finanziamenti. La domanda che pongo e adesso voglio saperlo, chi sono quelli che hanno dato i soldi alla campagna elettorale del sindaco Sala? Potremmo trovare il nome di qualche grande gruppo immobiliare? C’è qualcosa che non quadra”, sono le parole de consigliere che ha denunciato la poca trasparenza del sindaco di Milano Giuseppe Sala sui nomi dei finanziatori della sua campagna elettorale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia