Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Associazione persone in cammino: "Aiuto psicologico e legale per i danneggiati da vaccino Covid, anche per capire l'indennizzo" - il VIDEO di Paolo Cassina

Nel filmato parlano il fondatore Andrea Sillo e Paola Dalle Rive, la segretaria. "Insieme abbiamo fondato questa associazione per aiutare in modo concreto i danneggiati dai cosiddetti vaccini Covid"

17 Dicembre 2024

Ecco un video di Paolo Cassina realizzato per Associazione persone in cammino. Nel filmato parlano il fondatore Andrea Sillo e Paola Dalle Rive, la segretaria. "Insieme abbiamo fondato questa associazione per aiutare in modo concreto i danneggiati dai cosiddetti vaccini Covid".

"Ero un ragazzo sanissimo, amavo il mio lavoro da saldatore, amavo la mia passione che era il calcio, amavo la vita. Poi è arrivata la pandemia, l'obbligo del green pass e mi sono dovuto vaccinare e dopo la prima dose di vaccino Covid ho iniziato ad avere effetti importanti di salute. Danni immunologici, cardiologici e neurologici. Adesso mi ritrovo invalido al 100% e la mia compagna mi deve seguire giornalmente per le mie faccende quotidiane".

"Sono una sanitaria non vaccinata e nel periodo 2020-21 ho compreso qualcosa che non andava nel comparto a livello sanitario. Avendo anche la persona che ha avuto i danni da vaccino Covid come il mio compagno, ho voluto indagare, aiutarlo e capire cosa erano questi danni".

"Essendo un disabile non sapevo più che cosa fare per questa vita. Dopo tanti pianti ho iniziato a gridare, andare nelle piazze e raccontare cosa accade a una persona che viene abbandonata da chi dovrebbe curarti e seguirti. Ho scoperto che possiamo raccontare perché questo non accada più. L'associazione è anche questo".

"L'associazione vuole aiutare tutti i danneggiati da vaccino Covid. Offre uno sportello medici per capire veramente, aiuto psicologico, aiuti burocratici tramite caf, aiuti legali e anche a capire l'indennizzo della legge 110 del 92, dà la possibilità di aiutare alla segnalazione AIFA e raccogliamo le informazioni sul singolo lotto vaccinale". 

"Non vergognatevi se avete avuto effetti avversi, non c'è nulla di cui vergognarsi. Noi siamo qua per aiutare tutti".

"Visitate il nostro sito, troverete tutte le informazioni e iscrivetevi come danneggiati, familiari o sostenitori. Non abbandoniamo i nostri fratelli e sorelle che ora sono in difficoltà. Siamo tutti persone in cammino alla ricerca di verità e giustizia".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti