Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Audio Giulia Cecchettin alle amiche su Turetta: "Siamo usciti in monopattino e mi ha portata dal kebabbaro, poi ci siamo baciati" - VIDEO

Giulia racconta alle amiche il primo appuntamento con il suo futuro killer

07 Dicembre 2024

La trasmissione Quarto grado ha mandato in onda l'audio di Giulia Cecchettin alle amiche. La giovane racconta un appuntamento con Filippo Turetta, per la precisione quello in cui si è svolto il primo bacio con quello che sarebbe stato poi il suo killer. Ecco cosa dice.

Audio Giulia Cecchettin alle amiche su Turetta: "Siamo usciti in monopattino e mi ha portata dal kebabbaro, poi ci siamo baciati"

"Praticamente è venuto a prendermi che era quasi mezzanotte, mezzanotte meno qualcosa e siamo andati verso il centro. Lui pensava che io avessi un sacco di voglia di fare un giro in monopattino e quindi siamo andati in centro per recuperare un monopattino. Dal Portello ci siamo fatti un'ora di monopattino perché tra l'altro io chiedevo tipo: "Da che parte andiamo secondo te?". Io gli dicevo la direzione che secondo me era la giusta e lui prendeva quella opposta, e vabbè... E dopo abbiamo messo giù il monopattino, abbiamo cominciato a camminare, a tornare indietro a piedi". 

È domenica 23 gennaio 2022, e Giulia dopo quell'appuntamento racconta tutto alle sue amiche: "Comunque il mio obiettivo per la serata era almeno riuscire a tenerlo per mano e con la scusa che faceva un freddo cane, non aveva i guanti perché aveva guidato il monopattino per un'ora e aveva le mani congelate, quindi è stata una scusa giustissima per tenerlo per mano perché gliele stavo scaldando. Niente, particolari i miei obiettivi... E dopo faceva tanto freddo e quindi siamo saliti in macchina e siamo rimasti tipo un quarto d'ora solo a scaldarci". Dopodiché i due provano ad andare al McDonald's.

"Dopo siamo partiti e io pensavo andassimo verso casa mia e invece lui mi ha portato al McDonald's. Però il McDonald's, quello vicino alla Standa c'è scritto che chiude alle 4 ma in realtà abbiamo scoperto che chiude alle 2 ed erano le 2 e mezza. E quindi si è straincavolato, si è un po' incacchiato perché aveva un progetto. E allora dopo gli è venuto in mente di provare a cercare un kebabbaro aperto. Siamo andati dal kebabbaro e abbiamo preso delle patatine in sacchetto, e poi ci siamo messi a mangiarle in macchina. E poi niente in macchina siamo stati tipo uno vicino all'altro per un sacco di tempo".

Giulia così ammette: "E vabbè è stato carino. Cioè non lo so, perché siamo andati dietro perché le patatine si mangiano dietro e noi eravamo nei sedili dietro con la copertina e mangiavamo patatine e abbiamo scambiato due chiacchiere. Eravamo un po' tipo così. Però non ci siamo baciati in quel momento. Cioè in realtà ci ho provato ma io avevo paura e sembrava che lui avesse paura e siamo rimasti un sacco, tipo tantissimo perché ogni tanto lui si addormentava. Abbiamo bevuto un caffè prima di partire. E allora gli ho detto: "Guarda se vuoi facciamo che andiamo a Vigonovo e stiamo sul parcheggio perché davanti casa mia c'è un grande parcheggio. Stiamo nel parcheggio e se vuoi proprio rimanere là a vita... Cioè per tutta la notte, va bene però almeno sei già ad un pezzo di tragitto. E poi niente siamo andati a casa mia e ci siamo baciati e basta e poi siamo rimasti là un'altra oretta. E poi basta, poi sono rientrata e lui è andato via".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti