Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Tir in fiamme sulla A4, il VIDEO dell'incendio tra gli svincoli di Cessalto e San Donà di Piave con fumo nero visibile a km

Dopo tre ore un altro autoarticolato ha preso fuoco nel tratto tra San Doná e Meolo sempre in direzione Venezia

29 Ottobre 2024

Tir in fiamme sulla A4 tra gli svincoli di Cessalto e San Donà di Piave, in direzione Venezia; il video dell'incendio è impressionante. Il mezzo avrebbe preso fuoco improvvisamente intorno alle ore 15:30 di lunedì 28 ottobre 2024. In direzione Torino è stato chiuso il tratto tra San Stino di Livenza e San Donà di Piave.

Tir in fiamme sulla A4

Quando il tir si è incendiato le fiamme lo hanno avvolto interamente e si è generato un denso fumo nero visibile a chilometri di distanza. L'allarme è stato lanciato immediatamente e le squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto hanno dovuto lavorare intensamente per spegnere l’incendio. A causa dell'emergenza, il traffico è stato completamente bloccato nel tratto interessato, con la chiusura degli svincoli di Cessalto e San Stino di Livenza in direzione Venezia, per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e gli ausiliari della concessionaria Autovie Venete, impegnati nella gestione del traffico.

Per cercare di ridurre l’impatto sul traffico locale sono state messe in atto alcune deviazioni. Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento, ma fortunatamente non si segnalano feriti.

Verso le ore 18:15 dello stesso giorno, un altro mezzo pesante ha preso fuoco nel tratto tra San Doná e Meolo sempre in direzione Venezia nel tratto a tre corsie. L'autoarticolato si è fermato nella piazzola di sosta e il rogo è stato prontamente domato.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti