14 Ottobre 2024
Gli ultimi istanti di vita di Manuel Mastrapasqua sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza del supermercato in via Farini, a Milano. Nelle immagini si vede il ragazzo camminare in strada dopo aver finito il suo turno di lavoro a mezzanotte e venti della notte tra giovedì e venerdì. Manuel in cammino verso casa a Rozzano, è ripreso con le sue cuffie nelle orecchie e il cellulare in mano mentre chattava con la sua fidanzata.
Solo due ore e mezza dopo, verrà fermato da Daniele Rezza che lo accoltellerà al torace per rubargli le cuffie da 15 euro. Nelle immagini delle videocamere si vede il killer girare per Rozzano, nei pressi della zona del delitto, con il coltello tra le mani. Rezza, ripreso alle 2:45 di notte, indossava un cappellino bianco e una tuta nera. Dieci minuti dopo ucciderà Manuel dopo avergli strappato di dosso le cuffie. Il video, importantissimo ai fini delle indagini, ha aiutato gli investigatori ad accertare che le cuffie che Manuel indossava fuori dal supermercato erano già sparite quando è stato trovato senza vita da una pattuglia dei carabinieri.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia