Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Il sindaco di Caltanissetta ha un malore improvviso in diretta tv, Walter Tesauro sviene durante le proteste per l'acqua - VIDEO

Il sindaco di Caltanissetta era “diventato pallido” e aveva chiesto di interrompere la trasmissione prima di svenire in diretta tv a L'aria che Tira su La 7. I cittadini hanno testimoniato che era li con loro, per le proteste sull'emergenza idrica, da "9 giorni”

26 Settembre 2024

Il sindaco di Caltanissetta, Walter Tesauro, ha accusato un malore improvviso durante la diretta della trasmissione L'aria che Tira su La 7. Nel programma si stava affrontando il tema dell'emergenza idrica e delle proteste scaturite in città dopo di essa. Il sindaco all'improvviso “è diventato pallido” e ha chiesto di interrompere la diretta prima di svenire. I cittadini hanno testimoniato che il sindaco era al loro fianco da “9 giorni”. Tesauro si è ripreso poco dopo l'intervento dei sanitari del 118. Dopo la diffusione della notizia molti utenti hanno fatto ricerche sul web per capire se ci fosse una correlazione tra il malore improvviso e e il vaccino Covid. Tuttavia al momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti