Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Auto inabissata nel Po, nuovo VIDEO delle telecamere di sorveglianza, lei immobile, lui sporge il braccio dal finestrino

Secondo le amiche della donna, Stefano Del Re non accettava la fine della relazione con Lorena Vezzosi e la nuova storia d'amore di questa; si fa sempre più strada l'ipotesi dell'omicidio-suicidio

09 Luglio 2024

Un nuovo video delle telecamere di sorveglianza di Casalmaggiore, a Cremona, mostra l'auto su cui c'erano i due ex coniugi Stefano Del Re, 55 anni, e Lorena Vezzosi, 53 anni, mentre si inabissa nel Po.

Nel video si vede la Nissan nera che sbanda, cade nel fiume, passa sotto la passerella e di fianco all'attracco, sprofondando nell'acqua. Il conducente apre il finestrino e con il braccio sembra voler afferrare qualcosa. Secondo alcune ipotesi probabilmente lui cercava di allontanarsi dalla barca attraccata per affondare con l'auto e portare a termine un piano suicida.

La donna accanto al guidatore è rimasta per tutto il tempo immobile. Proprio per questo c'è chi sospetta che lei fosse già morta al momento della tragedia oppure che fosse stata stordita o addormentata volutamente. Si fa sempre più strada l'ipotesi dell'omicidio-suicidio. Lorena aveva lasciato Stefano qualche tempo prima e aveva una nuova relazione, ma lui non accettava la fine della storia e soprattutto la presenza di un nuovo uomo nella vita della donna. Lei avrebbe anche riferito alle amiche che non sarebbe mai salita in macchina con il suo ex perché aveva paura di lui.

Il video risale alle 3 di notte di giovedì scorso.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti