21 Maggio 2024
Un uomo è morto a Budrio, all'evento a teatro con Giuseppe Conte. Un malore improvviso ha stroncato Ivo, e l'annuncio è stato dato dallo stesso leader pentastellato, che è salito sul palco in lacrime per annunciare: "Lo spettacolo di questa sera non andrà in scena". Conte era nella cittadina per un appuntamento del tour "L'Italia che conta". Inutili i soccorsi prestati da un medico in platea e dal 118.
Spettacolo annullato al teatro Consorziale di Budrio per il terzo appuntamento de “L’Italia che conta”. Un malore improvviso ha stroncato Ivo, un signore giunto per assistere all'incontro, che alla fine non si è tenuto. Ivo è morto poco prima dell'inizio dell'evento, lasciando tutti sotto choc. Era presente nella galleria al secondo piano e nulla è valso l'intervento di un medico presente in platea e anche dell'ambulanza. L'uomo è morto sul colpo.
Conte salito sul palco all'incirca alle 21:30, ha dichiarato: "Pochi minuti fa, un signore è stato colto da un malore qui all’interno del teatro. E non ce l’ha fatta". Quando si è diffusa la notizia, sul web molti utenti hanno effettuato ricerche per scoprire se la morte improvvisa potesse essere collegata al vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
"Non sempre le cose vanno come vorremmo. A volte momenti che si preannunciano di grande gioia si trasformano improvvisamente in dolore.
Ieri il teatro di Budrio (Bologna) era affollato di persone, si respirava tanta passione, voglia di partecipare, di ascoltare e farsi sentire sulle sfide e sulle battaglie del M5S in Italia e in Europa. Tra i tanti c’era anche Ivo, venuto ad ascoltarci con la sua famiglia. È stato colto da un malore pochi minuti prima dell'evento e purtroppo non ce l'ha fatta.
Il Presidente Giuseppe Conte ha scelto di annullare la serata coinvolgendo tutti i presenti in un abbraccio collettivo del M5S alla famiglia di Ivo in un momento così difficile. Ivo noi continueremo le nostre battaglie convinti che troverai il modo per continuare a seguirci".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia