13 Maggio 2024
Domenica 12 maggio l’intervento di Elena Cecchettin al Salone del Libro è stato interrotto da una donna che, in stato di alterazione, si è rivolta a lei con un rosario in mano gridando: "Vade retro satana, le vostre sono ideologie assassine, il patriarcato è un santo in confronto a voi". La sorella di Giulia, seduta davanti al padre Gino, presente in prima fila aveva appena letto un monologo contro il patriarcato e la violenza sulle donne.
"Vade retro satana, le vostre sono ideologie assassine, il patriarcato è un santo in confronto a voi". Sono le parole di una donna che ha interrotto l'intervento di Elena Cecchettin al Salone del Libro di Torino. Subito dopo è partita la contestazione con tanto di recita dell’Ave Maria. La donna è stata presa di peso e allontanata ma non ha messo di urlare: "L’aborto nella carta dei diritti fondamentali? Sono meglio i cani di voi, sono meglio le bestie che hanno mantenuto l’istinto materno. Voi invece uccidete i vostri figli. Vade retro satana".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia