09 Maggio 2024
Un consigliere comunale di Taranto ha fatto sesso durante una riunione da remoto, mentre si discuteva di questioni portuali. O almeno questa è l'accusa che gli è stata mossa dai suoi colleghi che riferiscono peraltro che non sarebbe la prima volta. In un'altra occasione sarebbe partito per sbaglio anche il video.
Il consigliere avrebbe dimenticato il microfono aperto durante il collegamento e tutti avrebbero iniziato a sentire gemiti chiaramente riconducibili ad un momento intimo tra un uomo e una donna. Tra i vari consiglieri si sarebbe creato molto imbarazzo, ma non sarebbero mancate le risate. Uno di loro avrebbe provato a chiamare il consigliere protagonista del fuori onda hot, ma successivamente è intervenuta la segretaria della commissione, la quale ha spento il microfono.
Il consigliere in questione, non più giovanissimo, non sarebbe peraltro nuovo a simili prestazioni. In un’altra occasione, sempre durante una commissione consiliare da remoto, si lasciò sfuggire, secondo quanto riferito da altri consiglieri, perfino qualche frammento video. Alcuni colleghi ora lo invitano a dimettersi perchè, dicono, “la politica e il lavoro delle commissioni consiliari sono una cosa seria”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia