31 Marzo 2024
Scene da Far west a Taranto, dove scoppia una maxi rissa in strada, in via Cesare Battisti. I motivi della colluttazione sono ancora da chiarire, resta il fatto i passanti sono rimasti senza parole, per le scene che stavano vedendo. La violentissima lite ha avuto luogo poco dopo la fine delle processioni della Settimana Santa, alla vigilia della domenica di Pasqua. Pugni, calci, spintoni e non solo.
Protagonisti della maxi rissa a Taranto almeno una quindicina di persone, che si sono ritrovate in via Cesare Battisti, quartiere Tre Carrare, per darsele di santa ragione. Uno di loro è rimasto ferito alla testa ed è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza. Alcuni dei protagonisti sono anche andati a sbattere contro le vetrine dei negozi, come si può vedere dal video virale che sta facendo il giro del web.
"Eroina" di giornata una donna che, vedendo le intenzioni di un uomo che si era diretto verso la macchina per andare a prendere un oggetto da usare, verosimilmente nella zuffa, lo ha convinto a desistere e allontanarsi. Sul posto sono poi arrivate le volanti della polizia, che avranno il compito di chiarire quali siano state le cause e individuare i responsabili.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia