Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Covid, Heater Parisi: "Ad Hong Kong si sapeva già dal 2019, ci hanno fatto credere nell'efficacia del vaccino creando il terrore" - VIDEO

L'attrice su X: "Ci hanno parlato dell'inesistenza degli effetti avversi da vaccino. O stai dalla parte della verità ufficiale oppure sei un disertore e devi essere emarginato"

16 Marzo 2024

Sui propri canali social Heather Parisi è tornata a parlare della pandemia Covid. A quattro anni di distanza dal lockdown, la cantante, ballerina, conduttrice televisiva, showgirl e attrice statunitense ha pubblicato un video con una sua testimonianza risalente all'ottobre 2019, quando, stando alle sue parole, ad Hong Kong, città nella quale vive, già circolavano notizie inerenti al Covid. "Poco più di quattro anni fa ed esattamente alla fine di ottobre del 2019 ero a una cena qui ad Hong Kong con mio marito e una coppia di amici cinesi, lui è un medico e insieme a sua moglie si parlava di viaggi. Ho sempre amato viaggiare e da quando vivo qui in Asia lo amo ancora di più. A un certo certo punto il nostro amico se ne esce dicendo: 'Affrettatevi a fare il prossimo viaggio perché dal prossimo gennaio gennaio diventerà tutto più complicato sta arrivando un epidemia dalla Cina'". 

Covid, Heater Parisi: "Ad Hong Kong si sapeva già dall'ottobre 2019, non dimentico il terrore diffuso per soggiogare la gente" 

Heather Parisi ha pubblicato sui propri canali social un video tratto da una sua partecipazione al "1° Giorno della Memoria dell'Olocausto Sanitario", chiaro riferimento all'inizio del lockdown e della pandemia dettata dal Covid. Nel suo intervento la Parisi ha toccato vari temi. "Ad Hong Kong, che non è un paese sperduto nella foresta amazzonica ma uno dei centri finanziari più importanti del mondo, si sapeva già dall'ottobre del 2019 che sarebbe arrivata un'epidemia dalla Cina, eppure quando le nel gennaio del 2020  è scoppiata in tutta Europa le istituzioni hanno finto stupore. Il mondo delle bugie è iniziato ancora prima che la prima bugia di questa pandemia fosse raccontata e chissà con quale anticipo. Da lì ci è stato detto di credere in una nuova religione ogni giorno nei giornali e in televisione, portata avanti da esperti e uomini di scienza attraverso il rito sacrificale della verità. Ci hanno insegnato a credere nell’efficacia del vaccino Covid e nell'attesa nell’efficacia dell’lockdown e delle misure restrittive, ma anche sull'inesistenza degli effetti avversi da vaccino. O stai dalla parte della verità ufficiale oppure sei un disertore e devi essere emarginato".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti