28 Febbraio 2024
Si conclude nel peggiore dei modi e con un tragico epilogo la vicenda legata ad Antonella Di Massa. La donna di 51 anni scomparsa sull'isola di Ischia lo scorso 17 febbraio è stata ritrovata a Succhivo, frazione di Serrara Fontana. Il corpo della donna è stato scoperto dagli inviati della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" questa mattina. Il programma di Rai tre che da sempre si occupa delle persone scomparse.
Il corpo di Antonella Di Massa è stato rinvenuto a Succhivo, frazione di Serrara Fontana, poco distante dalla zone in cui, nelle ore successive alla scomparsa, era stata rinvenuta l'automobile della donna, una Fiat Panda bianca, con all'interno tutti i suoi effetti personali. Proprio nella stessa zona, la donna era stata immortalata da una telecamera posta in strada mentre con il volto coperto dal cappuccio del giubbino, si avviava verso un sentiero lì vicino. Il cadavere della donna è stato riconosciuto dal marito. Sul posto sono immediatamente arrivate subito le forze dell'ordine, in attesa del magistrato di turno che dovrà autorizzare la rimozione del corpo. Toccherà agli inquirenti fare luce sulla dinamiche e sulle cause della morte. Secondo una prima ricostruzione dei fatti si sarebbe di allontanamento volontario e di conseguenza e il tragico l'epilogo potrebbe essere stato un suicidio.
Sui social, la trasmissione televisiva di Rai Tre "Chi l'ha visto?" ha dato il triste annuncio, spiegando la dinamica del ritrovamento del cadavere della 51enne:Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita dagli inviati di “Chi l’ha visto?”. Francesco Paolo Del Re e Marco Monti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il marito e i Carabinieri giunti sul posto. Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa il 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia