22 Gennaio 2024
Un video virale riguardante una parodia, fatta a cartone animato, del caso dei pandori di "Chiara Ferragni a Masterchef" si sta diffondendo nelle ultime ore sul web. La clip è realizzata della pagina "Cartoni Morti" e prende di mira l'imprenditrice cremonese.
L'influencer è rappresentata a Masterchef, davanti ai giudici del programma di cucina, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, mentre presenta loro il pandoro tanto chiacchierato, con continui "errori di comunicazione", riprendendo il video di scuse pubblicato dalla stessa Ferragni sui suoi social a seguito dello scandalo.
Il video comincia con Barbieri, che diche “Chiara facci vedere cosa hai preparato”. La Ferragni risponde: “si chef, ciao guys, vi ho preparato un filetto alla Wellington bye Chiara Ferragni”. “Ma questo è un Pandoro, non un filetto alla Wellington”, nota Barbieri. Ferragni: “Scusate ho fatto un errore di comunicazione".
"Come mai hai deciso di prepararci questo dolce così semplice?” domanda Barbieri. Ferragni: “Questo guys non è un dolce così semplice, è un dolce e Gabbana”. Locatelli: "Avrei messo più Gabbana, my name is Giorgio”. Barbieri: “Chiara questo pandoro però è senza zucchero e sa solo di burro”. Locatelli: “Anche se il burro della Gucci è il top, my name is Giorgio”.
Ferragni con un gioco di parole: “aspetti, ma lo deve provare con lo zabaione Versace: Versace lo zabaione”. "tutto sto grasso mi fa perdere la linea”, tuona Cannavacciuolo, mentre Barbieri avverte: "Chiara rischi davvero di tornare in attico”. Ferragni: “no, vi prego almeno fatelo per i Panda: con ogni vostro sì contribuirete al progetto sostieni un panda”. Barbieri: “in cosa consiste il progetto?”. Ferragni: “il progetto sostieni un Panda sostiene un progetto che supporta chi contribuisce ad aiutare i Panda”.
Locatelli: “Ma sostiene in che modo?. Ferragni: “sostiene supportando il progetto”. Cannavacciuolo, spazientito: “Ma aiutiamo o no i panda?”. Barbieri, dando un check alle news sul cellulare, dice: “Da quel che leggo sembra di no”. Ferragni: “scusate ho fatto un errore di comunicazione, non aiutereste direttamente i Panda ma aiutereste me a mettermi nel mood per dare a aiuto ai Panda, viva le donne”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia