Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Caso Pozzolo, Bersani dalla Gruber: "Destre vedono armi come prolungamento della virilità, hanno problemi”, la conduttrice: "Era un pistolino…” - VIDEO

La conduttrice si è lasciata andare ad un commento ironico sulla vicenda di Emanuele Pozzolo, deputato di Fratelli d'Italia

10 Gennaio 2024

Come direbbe un noto meme che circola sui social da diverso tempo: "Che assist meraviglioso". Eh sì, Pier Luigi Bersani, volente o nolente, ha servito su un piatto d'argento a Lilli Gruber il commento definitivo sul caso Pozzolo. Facciamo, però, un passo indietro e torniamo alle parole dell'ex segretario del PD. Intervenuto ad Otto e mezzo, Bersani ha commentato così il caso di Emanuele Pozzolo. “Io non mi stupisco, perché le destre destre nel mondo, e non solo in Italia, subiscono la fascinazione delle armi come prolungamento della virilità. Avranno qualche problema. Si facciano vedere, si curino, perché a loro piace questa cosa: se non smaneggiano una pistola, si sentono poi in difficoltà“.

Caso Pozzolo, Bersani dalla Gruber: "Destre vedono armi come prolungamento della virilità, hanno problemi”, la conduttrice: "Era un pistolino…”

Le parole di Bersani dalla Gruber a Otto e mezzo non sono passate inosservate e anzi, hanno permesso alla conduttrice di sfruttare al meglio l'assist dell'ex segretario. Infatti, Lilli Gruber, appena Bersani ha finito il suo discorso legato al caso del deputato di Fratelli d'Italia, Emanuele Pozzolo, ossia che "le destre subiscono la fascinazione delle armi come prolungamento della virilità", ha aggiunto: “Tra l’altro, era una pistola molto piccola. Un pistolino”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti