05 Gennaio 2024
Matteo Mariotti, il 20enne di Parma che ha subito un’amputazione della gamba dopo l’attacco da parte di uno squalo nella acque del Queensland, in Australia, ha risposto a Selvaggia Lucarelli, che nei giorni scorsi aveva criticato sui social la raccolta fondi avviati da alcuni amici di Matteo per pagargli le cure. L'opinionista e blogger aveva commentato: "Ovviamente altra raccolta fondi che serviva alle costose cure, il ragazzo sarà curato dalla sanità pubblica in Italia".
Mariotti, ai cronisti che lo hanno aspettato fuori dall’ospedale Rizzoli di Bologna non si è risparmiato ed ha attaccato la Lucarelli per le sue accuse: "Selvaggia hai proprio fatto un grande errore con me, perché il male che mi hai fatto te non lo puoi neanche immaginare, tu paragonata a uno squalo sei molto più forte e molto più pericolosa. Mi ha fatto un male, in un momento della mia vita in cui non ne avevo affatto bisogno, è stato veramente qualcosa di pessimo. Voglio proprio dirlo, mi hai scaricato addosso in tutti i modi possibili tante persone", ha detto trattenendo con rabbia le lacrime.
La polemica ha avuto inizio quando gli amici di Mariotti hanno avviato una campagna di raccolta fondi su GoFundMe, raggiungendo 61mila euro prima che Lucarelli esprimesse dubbi sulla trasparenza della causa. I dubbi erano derivati dalla mancanza di chiarezza sulle voci di spesa e l'utilizzo dei fondi raccolti.
Nonostante la campagna di raccolta fondi sia stata temporaneamente bloccata, il giovane si è mostrato fiducioso riguardo al suo recupero, annunciando un prossimo intervento al Rizzoli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia