Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Matteo Mariotti contro Selvaggia Lucarelli per la critica alla raccolta fondi: “Il vero squalo sei tu, non quello che mi ha azzannato la gamba” - VIDEO

Il 20enne di Parma sulle critiche dell'opinionista: "Il male che mi hai fatto non lo puoi neanche immaginare". Lucarelli aveva espresso dubbi sulla trasparenza della raccolta fondi

05 Gennaio 2024

Matteo Mariotti, il 20enne di Parma che ha subito un’amputazione della gamba dopo l’attacco da parte di uno squalo nella acque del Queensland, in Australia, ha risposto a Selvaggia Lucarelli, che nei giorni scorsi aveva criticato sui social la raccolta fondi avviati da alcuni amici di Matteo per pagargli le cure. L'opinionista e blogger aveva commentato: "Ovviamente altra raccolta fondi che serviva alle costose cure, il ragazzo sarà curato dalla sanità pubblica in Italia".

Mariotti, ai cronisti che lo hanno aspettato fuori dall’ospedale Rizzoli di Bologna non si è risparmiato ed ha attaccato la Lucarelli per le sue accuse: "Selvaggia hai proprio fatto un grande errore con me, perché il male che mi hai fatto te non lo puoi neanche immaginare, tu paragonata a uno squalo sei molto più forte e molto più pericolosa. Mi ha fatto un male, in un momento della mia vita in cui non ne avevo affatto bisogno, è stato veramente qualcosa di pessimo. Voglio proprio dirlo, mi hai scaricato addosso in tutti i modi possibili tante persone", ha detto trattenendo con rabbia le lacrime.

Matteo Mariotti contro Selvaggia Lucarelli: la vicenda della raccolta fondi continua a far scalpore

La polemica ha avuto inizio quando gli amici di Mariotti hanno avviato una campagna di raccolta fondi su GoFundMe, raggiungendo 61mila euro prima che Lucarelli esprimesse dubbi sulla trasparenza della causa. I dubbi erano derivati dalla mancanza di chiarezza sulle voci di spesa e l'utilizzo dei fondi raccolti.

Nonostante la campagna di raccolta fondi sia stata temporaneamente bloccata, il giovane si è mostrato fiducioso riguardo al suo recupero, annunciando un prossimo intervento al Rizzoli.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti