27 Dicembre 2023
La classica proposta di matrimonio finita male. Ha fatto il giro del web il video che vede protagonista un uomo inginocchiarsi per chiedere la mano alla sua compagna nel centro di Roma, in via Condotti. Sulle note di O' sole mio, il compagno della donna si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello, ma lei ha rifiutato nonostante la folla di curiosi attorno spingesse per un sì. "Non me l’aspettavo", ha risposto a coloro i quali si chiedevano quale fosse la sua risposta. "Era per questo che siamo venuti a Roma?”, chiede lei in seguito. “Quindi sì o no?”, le domandano i passanti. Lei risponde: “No, eh no.. io non me l’aspettavo”.
"No, ma che ca**o fai". Questa è stata la risposta data da una donna al suo compagno, dopo che le ha chiesto di sposarlo nel pieno centro di Roma, in via Condotti. Nel video, ripreso e diventato virale sul web, si vede la donna, chiaramente in imbarazzo e colta alla sprovvista rimanere immobile per qualche secondo. Poi il rifiuto e l'invito ad alzarsi da terra. "Non ero pronta, non me l’aspettavo”, sono state le parole della compagna.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia