27 Dicembre 2023
L'imprenditore condannato per truffa si fuma le cartelle esattoriali da 50 milioni di euro e le usa per pulirsi la Lamborghini. Il protagonista è Marco Melega, che sui suoi profili social ha postato una foto e un video in cui si riprende mentre finge di fumare alcune cartelle esattoriale che gli sono arrivate e altre le usa per pulire la sua Lamborghini e altre ancora le accomuna alla carta igienica. "La carta non si butta. Si usa. Soprattutto quella molto cara. Siate liberi di commentare con suggerimenti alternativi su come utilizzare carta che costa 50 milioni di euro". Ha scritto l'imprenditore Marco Melega.
Il video di Marco Melega, dove utilizza le cartelle esattoriali da 50 milioni di euro hanno fatto il giro del web e soprattutto alzato un polverone di polemiche. L'imprenditore è voluto tornare sui suoi passi, chiedendo scusa a tutti. "Doverose precisazioni rispetto alle carte da 50 mil postate ieri, che costituiscono una semplice provocazione atta a sensibilizzare un aspetto nel rapporto tra istituzioni ed imprenditori che a mio parere va ottimizzato. Massimo rispetto per tutti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia