18 Dicembre 2023
Stefano Dal Corso morto in carcere, un supertestimone ha fatto una sconvolgente rivelazione alla famiglia. "Hanno modificato la relazione, hanno cambiato medico legale, lo hanno vestito con indumenti della Caritas e hanno fatto sparire quelli sporchi pieni di sangue con le prove e le impronte", ha riferito.
Il portavoce, con la sua voce roca, asserisce di essere un "ufficiale esterno della Polizia Penitenziaria", e di avere video e prove in grado di dimostrare che Stefano Dal Corso è stato ucciso, differentemente da quanto si pensa. Sulla sua morte rimangono infatti tanti dubbi.
L'uomo è deceduto il 12 ottobre 2022 nella cella numero 8 del carcere Massama di Oristano, comune della Sardegna.
Intanto, la Procura ha negato nuovamente l'esame, nonostante le nuove prove raccolte sul caso del detenuto romano. Tra le testimonianze inedite, due perizie, un addio, e le versioni contrastanti. È la settima volta che i magistrati si rifiutano di disporre l'autopsia sul corpo di Stefano Dal Corso, a discapito del nuovo fascicolo aperto.
Il mantra ripetuto riguardava l'assenza di prove, questa volta, invece, non ci sono indagati e quindi è ritenuto inutile effettuare un incidente probatorio. Il Ministero della Giustizia ha detto, rispondendo a un'interrogazione parlamentare: "Non si evidenzia alcuna anomalia".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia