05 Dicembre 2023
Vaccino Covid ai bambini, le massime autorità mediche del mondo, tra cui alcuni che lottano per i minori brasiliani, hanno espresso in un video i loro pensieri riguardo il siero, svelando alcuni possibili danni che possono scaturire in seguito all'inoculazione. Fin dall'uscita, molti medici italiani e stranieri hanno manifestato dei grossi dubbi in merito alla somministrazione del vaccino ai più piccoli. C'è chi ha definito la vaccinazione inutile, e pericolosa per via del rischio di eventi avversi.
Il Dottor Peter Mccllough ha detto a TV Assemblea ao vivo: "Le vaccinazioni contro il Covid-19 non sono sicure per l'uso da parte degli esseri umani. Non ho mai raccomandato le vaccinazioni Covid-19 ai miei pazienti. Non potrò mai vaccinarmi contro il Covid-19! Non andrò mai! Perché non è sicuro per me, non è sicuro per te, e per chiunque altro in un ottimo Paese come il Brasile".
Sempre sullo stesso canale, il Dottor Pierre Korry ha rivelato le intenzioni e le paure di Big Pharma: "Non possono pubblicare cose che sono scomode per l'industria farmaceutica".
"Sono molto preoccupato per i dati sul vaccino anti Covid-19", ha ammesso James Thorp.
il Dottor Roberto Malone ha confidato a TV Assembleia ao vivo: "Non ci sono prove che i bambini abbiano bisogno di questi vaccini. I bambini non sono a rischio né colpiti da mortalità o morbilità con Covid".
Il Dottore italiano Giuseppe Tritto ha riferito: "Non esiste una reale indicazione scientifica per vaccinare i bambini piccoli con i vaccini mRNA"
La Dottoressa e ginecologa Ronald Weikl ha detto di chiudere subito la campagna vaccinale: "Tutti i vaccini mRNA, soprattutto quelli pediatrici, dovrebbero essere interrotti al più presto, immediatamente".
Il Dottore italiano Giuseppe Barbaro ha parlato nello specifico di cosa potrebbe accadere ai più piccoli: "C'è il pericolo di miopericardite che possono essere anche responsabili di eventi gravi e anche, mortali".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia