23 Novembre 2023
L'ex ministro della Sanità Roberto Speranza "è indagato per le bugie sui vaccini Covid, grazie alla nostra inchiesta". A dirlo è Mario Giordano. Il conduttore apre con queste parole la puntata di ieri sera di Fuori dal coro. Dopo mesi di reportage e lavoro quotidiano da parte della redazione di Giordano, sembrerebbe che l'ex ministro della salute Roberto Speranza sia "indagato dalla procura di Roma per omicidio, falso ideologico, corruzione per l'esercizio della funzione e lesioni personali".
L'ex ministro della Sanità Roberto Speranza "è indagato per le bugie sui vaccini Covid, grazie alla nostra inchiesta". Mario Giordano ha aperto con queste parole la puntata di ieri, mercoledì 22 novembre di Fuori dal coro. "Dobbiamo avere la certezza che le nostre istituzioni sanitarie decidono nel nostro interesse e non nell'interesse delle case farmaceutiche. E quindi abbiamo fatto questa grande inchiesta e qual è la notizia che siamo in grado di darvi in anteprima e in esclusiva? Proprio in base alla nostra inchiesta, il ministro Speranza è indagato per le bugie sui vaccini. La Procura di Roma, proprio grazie ai nostri elementi, ha aperto un'inchiesta contro l'ex ministro e contro l'ex direttore generale dell'Agenzia del Farmaco. Fra l'altro sono accuse pesanti: si va dal falso ideologico all'omicidio. Naturalmente è tutto da dimostrare, è un'inchiesta e nessuno è colpevole. Tra l'altro, per il ministro Speranza, dev'essere ancora dato il via libera all'inchiesta dal tribunale dei ministri. Ma si muove qualcosa, c'è uno spiraglio di luce e di verità".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia