14 Novembre 2023
Mara Venier ha il Covid. E il web si scatena. La conduttrice non ha preso parte alla puntata di Domenica In di domenica 12 novembre. Al posto del programma televisivo è infatti stata mandata una raccolta dei momenti salienti della trasmissione. Il motivo dell'annullamento della messa in onda del programma va ricercato nello stato di salute della conduttrice veneta, risultata positiva al Covid-19. La stessa presentatrice ha voluto informare i suoi fan della situazione, promettendo di rimettersi in fretta e di tornare per la puntata della prossima settimana.
É stata Tv Blog a dare conferma delle condizioni di salute della conduttrice, precisando di aver parlato con la Venier e di averla “sentita combattiva come sempre e con la voglia di tornare al più presto a lavorare e a tenere compagnia al suo pubblico”. I primi sospetti sul fatto che la presentatrice non stesse bene erano cominciati dal commento di Piero Pazzi sotto a un post promo, in cui il manager scriveva: “Mi sei mancata ieri sera”. A quel preciso intervento, Mara Venier aveva risposto con: “Io a letto con influenza”. Ma era il coronavirus.
In un video-messaggio lasciato ai suo follower su Instagram, la Venier, visibilmente provata, ha spiegato qual è la situazione. “Come avete visto la puntata di Domenica In di oggi era un meglio. Non sono andata in diretta perché mi sono presa il Covid, un Covid anche bello forte”, ha dichiarato la conduttrice veneta. “All'inizio pensavo fosse un'influenza, poi ho fatto il tampone ed è uscito questo Covid”, ha aggiunto. “Sono sicura che domenica prossima sarò nuovamente in diretta, ma volevo soprattutto ringraziare tutti quanti voi per i tanti tanti messaggi. Non riesco a rispondere a tutti quanti, però, davvero, grazie di cuore per l'affetto che mi dimostrate sempre. Questo Covid è veramente maledetto. Bisogna stare attenti, continuare a stare attenti. Ci vediamo domenica prossima, sono sicura che starò bene”.
Parecchi utenti, stanchi di sentir parlare di Covid e di tamponi, sono letteralmente insorti. “Ma la finiamo di fare terrorismo medico, è un’influenza, punto e basta”, ha sbottato un utente. “Non si può più sopportare questo comportamento da pecore impaurite da un sistema che ci vuole condizionare senza che ce ne siano motivo, soprattutto ora a distanza di quattro anni”, ha aggiunto un altro. “Ma non ti eri vaccinata? Com’è mai potuto succedere?”, si è domandato in tono sarcastico uno dei fan.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia