07 Novembre 2023
Vincenzo De Luca, governatore della regione Campania, è stato ospite al podcast Muschio Selvaggio, condotto da Fedez e Davide Marra. Durante la puntata, De Luca ha dato sfoggio del suo lato da showman e si è spinto verso dichiarazioni controverse, non disegnando nemmeno attacchi rivolti al proprio partito. Oltre al Pd, descritto dal campano come abitato da "anime morte, non rappresentano nulla" non è mancata qualche stilettata alla segretaria Schlein. "Il suo programma è flebile - ha detto De Luca - la dialettica peggio".
Un momento di commozione poi, sul finale, quando il governatore ha toccato il tema del tumore affrontato dal cantante: "Io avrei dovuto sfotterti per come stai combinato(riferito ai tatuaggi del milanese, ndr). E avevo invece esigenza di dirti una cosa che è strana per il soggetto e come si presenta.Tu hai avuto un'esperienza umana terribile. Tu hai affrontato un tumore, hai avuto un'operazione chirurgica poi una seconda, hai affrontato queste prove della vita con un coraggio con una generosità… sei riuscito a utilizzare questi tuoi momenti difficili per dare coraggio agli altri. Hai dimostrato di essere un uomo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia