Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Catania, sdraiato sul divano sul tetto di una Panda in tangenziale, il proprietario dell’auto: “Non me ne ero accorto” – VIDEO

Sdraiato sul divano sopra il tetto di una Fiat panda: scatta la multa salata della polizia per un residente di Catania

07 Novembre 2023

A Catania un uomo, sdraiato su un divano sopra il tetto di una Fiat Panda, è stato immortalato in un video divenuto virale sulla piattaforma social TikTok. Le immagini mostrano la macchina procedere con un divano posizionato sopra il tettuccio ed il cittadino catanese, qui sdraiatosi, intento a girarsi tranquillamente una sigaretta. A seguito di accertamenti, gli agenti del Commissariato Borgo Ognina sono risaliti alla proprietaria dell’autovettura tramite il numero di targa, una donna di 43 anni, ed hanno quindi identificato il conducente immortalato nel video incriminato: suo marito. L’episodio è avvenuto lo scorso venerdì 3 novembre.

Secondo la ricostruzione della polizia di Catania l’uomo, assieme ad un amico, avrebbe caricato sul tettuccio dell’auto il divano, recuperato da un conoscente che voleva liberarsene. Un giovane sarebbe dunque salito sopra la macchia e si sarebbe steso sul sofà, facendosi scarrozzare per gioco in condizioni di estrema pericolosità. Il conducente dell’autovettura ha poi assicurato gli agenti di non essere a conoscenza della presenza del ragazzo sul divano: «Non me ne sono accorto», avrebbe dichiarato in sua difesa. I funzionari del Commissariato Borgo Ognina, però, non gli hanno creduto e gli hanno comminato una sanzione di diverse centinaia di euro, decurtandogli anche alcuni punti dalla patente.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti