25 Ottobre 2023
Sulla questione Israele contro Onu, anche Nicola Porro ha detto la sua con dei vistosi capelli viola sbottando in diretta: "Guterres una testa di min....Che caz** dice?". Nicola Porro ha espresso così la sua forte disapprovazione riguardo alle dichiarazioni di Antonio Guterres, il segretario generale dell'ONU, sul conflitto tra Israele e Hamas.
Nel suo commento, Porro ha usato un termine "colorato" (come i suoi capelli) per esprimere la sua posizione contro le parole di Guterres. Il giornalista ha criticato le affermazioni del segretario generale dell'ONU, sottolineando la sua simpatia per la causa palestinese e ha reagito con indignazione alle sue dichiarazioni, sostenendo che tali attacchi non possono essere giustificati in alcun modo.
“Giornali di tutto il mondo parlano della lite all’Onu su Hamas – esordisce il giornalista nella consueta "Zuppa di Porro" sul suo social -, con lo scontro Israele-Guterres. Il segretario generale dell’Onu – dice – è un socialista portoghese, filo palestinese da tempi non sospetti, e ieri ha detto che gli attacchi di Hamas "non arrivano dal nulla" e sono evidentemente conseguenza di qualcosa…Ma vi rendete conto la follia di quello che ha detto il segretario generale Onu?", così sbotta Porro. "Ti fa venire i capelli viola! Una testa di min….Che si può permette di fare il segretario generale Onu e dire che gli attacchi in cui hanno sgozzato i bambini non vengono dal nulla”, continua.
“Che caz** vuol dire? Gli attacchi alle Torri Gemelle venivano dal nulla? Gli attacchi al Bataclan venivano dal nulla? Che caz** di senso ha che il segretario generale Onu dica che gli attacchi non vengano dal nulla?“, aggiunge Porro inferocito, concludendo: “Ma Guterres non è per niente solo, tanti la pensano come lui”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia