Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Israele contro Onu, Nicola Porro con i capelli viola sbotta in diretta: "Guterres una testa di min... che caz** dice?" - VIDEO

Nella sua consueta diretta Instagram "Zuppa di Porro", il giornalista ha sbottato contro il segretario generale dell'ONU usando toni forti e aggiungendo che "in molti la pensano come Guterres"

25 Ottobre 2023

Sulla questione Israele contro Onu, anche Nicola Porro ha detto la sua con dei vistosi capelli viola sbottando in diretta: "Guterres una testa di min....Che caz** dice?". Nicola Porro ha espresso così la sua forte disapprovazione riguardo alle dichiarazioni di Antonio Guterres, il segretario generale dell'ONU, sul conflitto tra Israele e Hamas.

Nel suo commento, Porro ha usato un termine "colorato" (come i suoi capelli) per esprimere la sua posizione contro le parole di Guterres. Il giornalista ha criticato le affermazioni del segretario generale dell'ONU, sottolineando la sua simpatia per la causa palestinese e ha reagito con indignazione alle sue dichiarazioni, sostenendo che tali attacchi non possono essere giustificati in alcun modo.

Nicola Porro sbotta in diretta con i capelli viola sullo scontro Israele-ONU: "Guterres che caz** dice?"

“Giornali di tutto il mondo parlano della lite all’Onu su Hamas – esordisce il giornalista nella consueta "Zuppa di Porro" sul suo social -, con lo scontro Israele-Guterres. Il segretario generale dell’Onu – dice – è un socialista portoghese, filo palestinese da tempi non sospetti, e ieri ha detto che gli attacchi di Hamas "non arrivano dal nulla" e sono evidentemente conseguenza di qualcosa…Ma vi rendete conto la follia di quello che ha detto il segretario generale Onu?", così sbotta Porro. "Ti fa venire i capelli viola! Una testa di min….Che si può permette di fare il segretario generale Onu e dire che gli attacchi in cui hanno sgozzato i bambini non vengono dal nulla”, continua.

Che caz** vuol dire? Gli attacchi alle Torri Gemelle venivano dal nulla? Gli attacchi al Bataclan venivano dal nulla? Che caz** di senso ha che il segretario generale Onu dica che gli attacchi non vengano dal nulla?“, aggiunge Porro inferocito, concludendo: “Ma Guterres non è per niente solo, tanti la pensano come lui”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti