09 Ottobre 2023
Spunta un terzo video sulla giudice Iolanda Apostolico. La Lega ha pubblicato sui social un filmato che la ritrae ad una protesta a Catania nel 2018, mentre la folla intona a gran voce: "Siamo tutti antifascisti". Un coro alla quale la giudice, venuta alla ribalta per aver impugnato il decreto del governo sui migranti rendendolo illegittimo con una sentenza, si unisce. La protesta aveva come oggetto la decisione del ministro degli Interni Salvini di non far sbarcare i profughi allora sulla nave Diciotti.
Il deputato Igor Lezzi della Lega, capogruppo in commissione Affari Costituzionali a Montecitorio, scrive: "È spuntato un nuovo video del magistrato Apostolico mentre partecipa con l'estrema sinistra alla protesta in favore dei clandestini sbarcati dalla Open Arms. Dopo gli insulti pubblici a Salvini e il silenzio mentre si offendono le forze dell'ordine, ora i cori da ultrà contro presunti fascisti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia