08 Agosto 2023
Momenti di paura e apprensione al concerto di Travis Scott lunedì 7 agosto al Circo Massimo a Roma: un video circolato sui social mostra alcuni di fan del rapper statunitense accalcarsi e scavalcare le transenne. Alcuni di loro hanno lanciato un allarme al grido di "spray al peperoncino", lamentando sintomi come bruciore agli occhi e lacrimazione.
Sono circa sessanta le persone ad aver manifestato sintomi lievi di intossicazione, con occhi e gola irritati, ed è stato necessario l'intervento dei sanitari presenti lì sul posto per risolvere la situazione. Molti altri invece hanno raccontano di essersi sentiti schiacciati mentre quelli colpiti dall'effetto dello spray scavalcavano le transenne per cercare di allontanarsi. Stando a verifiche condotte dalle forze dell'ordine, si sarebbe però trattato di un fumogeno quello lanciato tra la folla: i responsabili del gesto rimangono comunque ancora da individuare.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia