04 Agosto 2023
C’è un video finito in rete, girato da alcuni turisti a bordo del veliero contro cui ieri si è scontrato ad Amalfi, il motoscafo sul quale viaggiavano Adrienne Vaughan e la sua famiglia.
La donna, 45 anni, presidente della casa editrice di Harry Potter, è rimasta uccisa durante la collisione: il suo corpo è stato sbalzato in acqua a causa del forte impatto e poi è finito tra le eliche dell’imbarcazione, trascinato dalla corrente. Le gravissime ferite riportate su tutto il corpo, purtroppo non le hanno dato scampo e la 45enne turista americana è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.
Nel video, girato da un turista, si vedono gli altri turisti affacciarsi improvvisamente: si è appena verificato lo scontro e la donna è in mare in difficoltà, motivo per cui alcuni le lanciano dei salvagenti per aiutarla, poi la registrazione si interrompe.
Adrienne Vaughan era in vacanza con il marito Mike White che ha riportato lievi ferite a una spalla, e i due figli di 11 e 14 anni rimasti illesi.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia