Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

The Borderline, Vito Lo Iacono canta in un VIDEO sui social, dopo 1 mese dalla morte del piccolo Manuel: “E non mi dire che ti manco tanto, mentre fai 2 tiri”

È apparso in una storia del noto social network in compagnia della sua fidanzata, l’influencer Gaia Cascino.

23 Luglio 2023

E’ tornato sui social “Er Motosega” nome d’arte di Vito Loiacono, youtuber della crew The Borderline, finita agli onori delle cronache per l’incidente di Casal Palocco a Roma, dove ha perso la vita il piccolo Manuel Proietti di soli 5 anni.

L’incidente fu causato da un suv Lamborghini a noleggio, guidato da Matteo Di Pietro, il 21enne membro della crew e amico di Loiacono, fermato per omicidio stradale.

Il ragazzo è tornato a condividere video su Instagram. È apparso infatti in una storia del noto social network in compagnia della sua fidanzata, l’influencer Gaia Cascino. I due appaiono sulla riva di un ruscello col sottofondo di un brano di Calcutta: “E non mi dire che ti manco tanto tanto, che torni a casa e poi ti strucchi con il pianto mentre fai due tiri” e lui mima il gesto del fumare.

Il ragazzo appare felice e sorridente nel video. Dopo la morte del piccolo Manuel aveva scritto un messaggio su Instagram in cui chiariva la sua posizione: “Il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti