23 Luglio 2023
E’ tornato sui social “Er Motosega” nome d’arte di Vito Loiacono, youtuber della crew The Borderline, finita agli onori delle cronache per l’incidente di Casal Palocco a Roma, dove ha perso la vita il piccolo Manuel Proietti di soli 5 anni.
L’incidente fu causato da un suv Lamborghini a noleggio, guidato da Matteo Di Pietro, il 21enne membro della crew e amico di Loiacono, fermato per omicidio stradale.
Il ragazzo è tornato a condividere video su Instagram. È apparso infatti in una storia del noto social network in compagnia della sua fidanzata, l’influencer Gaia Cascino. I due appaiono sulla riva di un ruscello col sottofondo di un brano di Calcutta: “E non mi dire che ti manco tanto tanto, che torni a casa e poi ti strucchi con il pianto mentre fai due tiri” e lui mima il gesto del fumare.
Il ragazzo appare felice e sorridente nel video. Dopo la morte del piccolo Manuel aveva scritto un messaggio su Instagram in cui chiariva la sua posizione: “Il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia