06 Luglio 2023
Panico in diretta allo Zoo di 105 per Marco Mazzoli, lo storico conduttore della trasmissione che ha dovuto abbandonare la diretta per un malore improvviso. Mazzoli ha lasciato presenti e ascoltatori con il fiato in sospeso e come da lui affermato poco dopo in un video l'incidente è stato tutt'altro che piacevole.
Il conduttore radiofonico dello Zoo e fresco vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi Marco Mazzoli ha dichiarato: "Oggi ci sono, è passato tutto. Mi fa ridere perché sono stato 64 giorni in mezzo alla porcheria mangiando e dormendo in condizioni allucinanti e mai avuto niente. Torno nel mondo normale... sono stato malissimo, è stata una roba brutta però adesso sto bene". Quando si è diffusa la notizia, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso potesse avere un collegamento con il vaccino Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Marco Mazzoli è stato colpito da un malore improvviso in diretta. Una cosa inaspettata per il conduttore che come da lui stesso riferito negli oltre due mesi in cui ha fatto il naufrago non ha avvertito nessun dolore particolare. I radioascoltatori non sentendolo in onda si sono subito chiesti che cosa fosse successo all'esuberante conduttore, ragion per cui i colleghi hanno spiegato la situazione. Fino all'intervento finale del diretto interessante che ha schiarito le idee.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia