Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gualtieri canta Bella ciao al Gay Pride di Roma 2023, ma non sembra divertirsi - VIDEO

Roberto Gualtieri in prima fila alla parata del Pride di Roma 2023. Mentre canta tenendo lo striscione è motlo serio, solo alla fine fa un sorrisino

10 Giugno 2023

Tanti i cori che si sollevano tra le vie di Roma per la parata del Pride 2023. “Oggi e sempre resistenza”. "Quueresistenza", si sente gridare.

Una volta giunto all’altezza di Santa Maria Maggiore, dopo qualche minuto di silenzio, il corteo ha intonato "Bella ciao". Cantavano tutti. In prima fila il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e Marilena Grassadonia, coordinatrice Ufficio Diritti Lgbt+ di Roma Capitale.

Tra gli utenti c'è però chi ha notato che Roberto Gualtieri non sembrava così partecipe. Mentre cantava era molto serio e continuava a muovere la testa guardando verso destra e poi verso sinistra ininterrottamente. Ha sorriso solo quando alcune persone alla sua sinistra hanno catturato la sua attenzione.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti