10 Giugno 2023
C’è un video girato nel pomeriggio del 30 maggio, dai cronisti di Telelombardia, che riprende Impagnatiello intento a pulire con spugna gialla e secchio blu, la rampa di scale che conduce dall’appartamento in cui è avvenuto l’omicidio, al box auto sottostante.
Con ogni probabilità il 30enne stava ripulendo le tracce di sangue lasciate al passaggio del corpo di Giulia Tramontano, trascinata nei box. Questo già il 30 maggio, quando le ricerche della ragazza erano ancora in corso da parte dei carabinieri di Rho.
Il filmato è stato trasmesso dall'emittente locale nella serata di giovedì, negli ambiti di una trasmissione che tratta fatti di cronaca. Nel video si vede Impagnatiello intento a pulire per bene il pavimento del pianerottolo dal quale si accede alla rampa di scale che conduce ai box auto, dove è stato trattenuto il corpo di Giulia prima di essere abbandonato in via Monte Rosa.
L'uomo pulisce accuratamente con una spugna gialla, facendo molta pressione, come se volesse scrostare qualcosa dal pavimento, poi lo si vede con uno spazzolone e un secchio blu. Poco dopo si scoprirà che Impagnatiello stava ripulendo il sangue di Giulia, che però non è sfuggito al luminol dei Ris.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia