25 Maggio 2023
Il medico Mariano Bizzarri, oncologo e professore associato presso il dipartimento di Medicina Sperimentale dell'Università La Sapienza di Roma, ospite di Mario Giordano a Fuori dal Coro, punta il dito l’omertà e sulle omissioni in ambito di comunicazione scientifica, relativamente alle terapie per i malati di Covid e gli effetti avversi dei vaccini a mRNA.
Bizzarri parla di una Italia martoriata di cui si hanno le prove: “stanno uscendo fuori – dice - Sappiamo che questo virus e il modo in cui è stato gestito e il fatto che non sono state adottate le giuste misure, ha nomi e cognomi e responsabili che tutti i giorni vengono pubblicati su alcuni quotidiani. La domanda è – si chiede il medico - dov’è la Magistratura e cosa aspettiamo a portarli sul banco degli imputati, anche perché molte di queste cose erano state dette in anticipo da chi vi parla e da altri medici che avevano notato come incredibilmente erano state bloccate le autopsie, e come sia stato fatto di tutto per minimizzare ed occultare i danni avversi da vaccini. Per un medico è importante salvare anche solo una persona”.
Lo scienziato fa riferimento alle recenti rivelazioni del dottor Palù e incalza: “Noi questo lo sapevamo, conoscevamo già le cure. Ci hanno impedito di curare. Prima facevano quelli che sapevano tutto, adesso non c’è bisogno di sapere più nulla. Speriamo sia fatta luce così anche la Magistratura potrà dire la sua”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia