Sabato, 11 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Fuori dal coro, Alberto Donzelli: "In Inghilterra la mortalità è maggiore nei vaccinati con 1a e 2a dose, e sta salendo in quelli con terza dose" - VIDEO

Alberto Donzelli, coordinatore della Commissione Medico Scientifica Indipendente dà una sua ipotesi: "La ripetizione degli inoculi porta ad una progressiva perdita di capacità di risposta del sistema immunitario"

26 Aprile 2023

Un nuovo servizio di "Fuori dal coro" a cura di Raffaella Regoli porta a galla nuove verità sui decessi. Alberto Donzelli, coordinatore della Commissione Medico Scientifica Indipendente, ammette: "In Inghilterra la mortalità è maggiore sempre nei vaccinati con 1a e 2a dose, sta salendo progressivamente con 3 dosi e arriva a maggio 2022 con un +40% di morti nei giovano fra 18 e 39 anni". Da ciò si può ipotizzare che la mortalità cresca man mano che vengono somministrate le dosi di vaccino Covid.

Fuori dal coro, Alberto Donzelli: "In Inghilterra la mortalità è maggiore nei vaccinati con 1a e 2a dose, e sta salendo in quelli con terza dose"

Un elemento che trova riscontro nei dati europei dove si nota un eccesso di mortalità nei bambini e nei più giovani. Nella fascia 0-14 anni in particolar modo, i decessi aumentano a partire dall'autorizzazione delle prime dosi di vaccinazione nella settimana 22 del 2021. Un eccesso di mortalità che il dottor Donzelli spiega in questo modo: "Ci sono delle ipotesi, la ripetizione degli inoculi può portare ad una progressiva perdita di capacità di risposta del sistema immunitario".

Il programma di Mario Giordano riprende anche i dati dell'Istat inglese, secondo cui nei primi mesi del 2022 si registrano più morti nei vaccinati.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti