26 Aprile 2023
Un nuovo servizio di "Fuori dal coro" a cura di Raffaella Regoli porta a galla nuove verità sui decessi. Alberto Donzelli, coordinatore della Commissione Medico Scientifica Indipendente, ammette: "In Inghilterra la mortalità è maggiore sempre nei vaccinati con 1a e 2a dose, sta salendo progressivamente con 3 dosi e arriva a maggio 2022 con un +40% di morti nei giovano fra 18 e 39 anni". Da ciò si può ipotizzare che la mortalità cresca man mano che vengono somministrate le dosi di vaccino Covid.
Un elemento che trova riscontro nei dati europei dove si nota un eccesso di mortalità nei bambini e nei più giovani. Nella fascia 0-14 anni in particolar modo, i decessi aumentano a partire dall'autorizzazione delle prime dosi di vaccinazione nella settimana 22 del 2021. Un eccesso di mortalità che il dottor Donzelli spiega in questo modo: "Ci sono delle ipotesi, la ripetizione degli inoculi può portare ad una progressiva perdita di capacità di risposta del sistema immunitario".
Il programma di Mario Giordano riprende anche i dati dell'Istat inglese, secondo cui nei primi mesi del 2022 si registrano più morti nei vaccinati.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia