24 Aprile 2023
"Il problema delle bugie è che sono state istituzionali". È quanto sostiene Mario Giordano intervenuto a margine di una conferenza stampa. Il conduttore di "Fuori dal coro" ha preso la parola per parlare dei trascorsi della pandemia in ambito vaccino Covid, reazioni avverse, malori e morti improvvise. "Quando Draghi nella conferenza stampa del luglio 2021 dice 'chi si vaccina non si contagia e non contagia', mente sapendo di mentire".
Giordano continua: "Tutto questo merita chiarezza ed è quello che spero che succederà tra inchieste della magistratura, del Parlamento. Secondo me è necessario che non si scateni su questo una disputa politica, Regioni contro Stato... ma un'esigenza di chiarezza. Fondamentale non solo perché è necessario garantire la verità su quello che è successo, su quelli che hanno sofferto, per i morti, perchè se c'era qualcuno che ci vendeva delle decisioni in nome della scienza e poi in realtà era politica".
"Il signor Brusaferro dice 'le scuole non sarebbero da chiudere, il Cts è contrario ma Speranza vuole chiuderle lo stesso e lui si adegua e ci dicono che questa è una scelta decisa dalla scienza".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia