11 Aprile 2023
Una nuova puntata di Report prosegue le inchieste fatte Fuori dal Coro in merito al contratto sul vaccino Covid ed al ruolo dell'Aifa, guidata negli ultimi anni di pandemia da Nicola Magrini. "Dall'inchiesta di Bergamo emerge anche che sul contratto dei vaccini Pfizer, si navigava nel buio. Persino Nicola Magrini, capo dell'Aifa, si infuriò per il contratto con Pfizer perché i dati grezzi non sarebbero stati disponibili prima del dicembre 2024. Comprare a scatola chiusa un medicinale per milioni di persone".
Durante la puntata di Report vengono mostrate anche le chat tra Nicola Magrini e Goffredo Zaccardi.
Nicola Magrini: "Ricevo questo da un giornalista, lo ritengo grave. Non credo di poter essere tenuto all'oscuro. Il protocollo Pfizer recita: "I dati saranno messi a disposizione 24 mesi dopo la conclusione dello studio" a partire dall'11 dicembre 2024, non potranno essere usati in tribunale. Probabilmente il vaccino sarà già stato somministrato a miliardi di persone. Io non mi faccio prendere in giro su cose come queste"".
Goffredo Zaccardi: "Se è così è grave"
Magrini: "Ritieni sia normale che i contatti che abbiamo firmato nessuno li abbia letti?"
Zaccardi: "No il ministro (Speranza, ndr) ha voluto fare tutto da solo"
Magrini: "Sto capestro... sembra scritto come una presa in giro per analfabeti con l'anello al naso".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia