06 Aprile 2023
Alessandro Orsini è intervenuto a Carta Bianca sul tema guerra in Ucraina, voce fuori dal coro rispetto alle altre sul tema. "Il futuro è tutto negativo, ci troviamo in questa condizione perché c'è una molteplicità di divinità, noi oggi abbiamo Putin che commette crimini di guerra ma il blocco occidentale si compone in larga parte di assassini e criminali. Perchè quello che quest'ultimi hanno fatto all'Iraq, è di 600mila civili massacrati sotto le bombe degli assassini americani e dei loro alleati della Nato e altri 200mila morti indirettamente a causa della distruzione degli ospedali", sostiene il professore.
Alessandro Orsini continua: "Noi siamo in un tempo dove ci sono molte divinità assassine, c'è Putin che è una di queste divinità e ci sono gli assassini ed i criminali della Nato". Un paragone accettabile secondo il professore che ribatte alle accuse di Bianca Berlinguer: "Statistiche alla mano, non esiste al mondo un'organizzazione più assassina, criminale e più sanguinaria della Nato".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia