26 Settembre 2022
Lo storico cantautore romano Renato Zero non ha preso bene la vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni appena finite. Il 71enne appena rientrato dal suo concerto al Circo Massimo e con i giornalisti fuori dall'albergo in cui la leader ha tenuto il suo discorso conclusivo per ringraziare tutti del risultato raggiunto, ha cominciato a scagliarsi contro i presenti. Zero, sceso dal mezzo ha cominciato ad urlare: "Manco più in albergo si va? È un regime questo, è un regime. Votate la m...a che siete".
Le urla sembrano essere rivolte al risultato elettorale della vittoria del centrodestra anche perché qualche sera fa Zero aveva espresso la sua opinione dicendo: "Stavamo tanto bene con Draghi, se fosse riuscito a finire il mandato avremmo potuto riorganizzare tutto con calma. Invece andiamo a votare come se facessimo la schedina del totocalcio, non conosciamo nessuno. Un tempo avevamo Saragat, Almirante, Togliatti, Nenni che giravano, parlavano, si facevano vedere, dialogavano con la Chiesa".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia