19 Agosto 2022
MARINA DI PIETRASANTA - Briatore torna a parlare dei commenti lasciati sui social da un mucchio "di sfigati che gioiscono delle disgrazie altrui" e si dice felice per un giorno di averli fatti esultare, ma sono "un mucchio di rancorosi" a cui non prestare attenzione. Inoltre l'imprenditore si dice vicino a tutti gli altri imprenditori che in poche ore hanno visto distrutto il frutto del proprio lavoro e gli investimenti. Il bagno Twiga è di proprietà di Daniela Santanchè, esponente di Fratelli d'Italia e Flavio Briatore.
Il Bagno Twiga di Marina di Pietrasanta (Forte dei Marmi) di Daniela Santanchè e Briatore è stata distrutto. Il vento e le trombe d'aria di ieri giovedì 18 agosto hanno colpito anche la storica struttura dell'esponente di Fdi, dove passa ogni anno tutte le vacanze. Quest'ultima già nel 2018 aveva fatto nascere qualche discussione, in quanto sarebbe stata "abusiva" e andava "demolita".
Si tratta di un locale molto importante, un fiore all'occhiello tra gli stabilimenti balneari della Versilia che vanta alcuni tra gli stabilimenti balneari più eleganti d'Italia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia