Martedì, 04 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Bagno Twiga, Marina di Pietrasanta (Forte dei Marmi): maltempo devasta lo stabilimento della Santanché. VIDEO

La storica capanna di Daniela Santanchè a Marina di Pietrasanta non c'è più, abbattuta probabilmente dal forte vento di questi giorni

18 Agosto 2022

Il Bagno Twiga di Marina di Pietrasanta (Forte dei Marmi) di Daniela Santanchè è stata distrutto. Il vento e le trombe d'aria di oggi giovedì 18 agosto sembrano aver colpito anche la storica struttura dell'esponente di Fdi, dove passa ogni anno tutte le vacanze. Quest'ultima già nel 2018 aveva fatto nascere qualche discussione, in quanto sarebbe stata "abusiva" e andava "demolita".

Poderose raffiche di vento questa mattina tra Marina di Carrara, Forte dei Marmi, e Lido di Camaiore, dove i danni si fanno sempre più numerosi. Sul viale Apua, che collega la costa a Pietrasanta (l’Atene della Versilia) alcuni alberi sono caduti, creando disagi al traffico; altri alberi si sono abbattuti su auto parcheggiate; sulla spiaggia, in molti stabilimenti sono volate tende e ombrelloni. Al bagno Twiga, la tenda Imperiale è collegata su se stessa. Al bagno Milano, solo poche tende si sono salvate.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti