13 Maggio 2022
Francesco Baroni, Country Manager Italia di Gi Group, a Il Giornale d'Italia:
"Il focus del dibattito è stato “Si può fare”. Mettere su famiglia e generare dei figli è effettivamente un valore, abbiamo ragionato su cosa possiamo far per sostenerlo. Le aziende devono comprendere che avere delle collaboratrici mamme è un valore. É chiaro che ogni azienda ha la sua vita di percorsi di successo e di crisi, ma imparare ad usare ben il valore che si genera anche per sostenere la natalità è un contributo grande al benessere del Paese e alla sostenibilità dell’economia.
In Gi Group cerchiamo di valorizzare l'esperienza di diventare genitore e non penalizzarla. Nel nostro ruolo di aiuto all’incontro tra domanda e offerta cechiamo di porre un'attenziona particolare all’inclusione delle donne. Abbiamo recentemente fatto un programma bellissimo che si chiama "Women4", per far conoscere a tutte le donne opportunità di lavoro e nuovi ruoli che il mercato sta chiedendo, assolutamente abbordabili e accessibili a tutte.
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Giovan Battista Vico - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2022 - Il Giornale d'Italia