Sabato, 21 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Baroni (Gi Group): "Sostenere la natalità contribuisce al benessere del Paese e alla sostenibilità dell’economia"

Francesco Baroni, Country Manager Italia di Gi Group: "Le aziende devono comprendere che avere delle collaboratrici mamme è un valore. É chiaro che ogni azienda ha la sua vita di percorsi di successo e di crisi, ma imparare ad usare ben il valore che si genera anche per sostenere la natalità"

13 Maggio 2022

Francesco Baroni, Country Manager Italia di Gi Group, a Il Giornale d'Italia:

"Il focus del dibattito è stato “Si può fare”. Mettere su famiglia e generare dei figli è effettivamente un valore, abbiamo ragionato su cosa possiamo far per sostenerlo. Le aziende devono comprendere che avere delle collaboratrici mamme è un valore. É chiaro che ogni azienda ha la sua vita di percorsi di successo e di crisi, ma imparare ad usare ben il valore che si genera anche per sostenere la natalità è un contributo grande al benessere del Paese e alla sostenibilità dell’economia.

In Gi Group cerchiamo di valorizzare l'esperienza di diventare genitore e non penalizzarla. Nel nostro ruolo di aiuto all’incontro tra domanda e offerta cechiamo di porre un'attenziona particolare all’inclusione delle donne. Abbiamo recentemente fatto un programma bellissimo che si chiama "Women4", per far conoscere a tutte le donne opportunità di lavoro e nuovi ruoli che il mercato sta chiedendo, assolutamente abbordabili e accessibili a tutte.

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti