09 Dicembre 2021
Ospite a Non è l'Arena su La7 Guido Russo, il dentista di Biella che in questi giorni ha fatto parlare molto di sè per essersi presentato al centro vaccinale della sua città con un braccio finto in silicone per ottenere il Green pass, parla della sua azione e spiega: "La mia era una provocazione per una protesta personale sul fatto che adesso gli italiani hanno la libera scelta di fare il vaccino, altri sono invece obbligati per lavorare. Allora questa non è più una libera scelta ma è quasi un ricatto". Massimo Giletti allora precisa: "Quindi la tua intenzione non era di truffare lo Stato, ma era una messinscena". Ecco il video.
Dopo aver raccontato per filo e per segno quanto successo quel giorno, il dentista di Biella dice chiaramente: "Si vedeva da lontano che il braccio in silicone era finto. Era una cosa molto artigianale. Io volevo che in quel momento si creasse una situazione di scompiglio per avere un po' di audience". Insomma, il messaggio di Guido Russo è chiaro: l'Italia - paese libero e democratico - non dovrebbe imporre ai suoi cittadini l'obbligo di vaccinarsi contro il Covid.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia