15 Giugno 2021
Cane fatto ubriacare con lo champagne a Porto Recanati. Danno da bere dello champagne al cane e lo riprendono divertiti mentre sghignazzano: "E' già ubriaco!". Il video ha fatto il giro dei social fino a catturare l'attenzione dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente. Così la coppia di Ancona è finita nei guai.
I padroni hanno offerto al cucciolo di Amstaf la sua ciotola, ma a posto della solita acqua... Don Perignon. Hanno così fatto ubriacare l'animale con dello champagne e, dopo averlo ripreso, lo hanno postato in rete guadagnandoci una denuncia per maltrattamento di animali. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi in un bar di Porto Recanati in provincia di Macerata. Autori del fatto, una coppia residente ad Ancona. I due video sono stati postati come "stories" si Instagram. Chiesto anche il sequestro cautelativo del cane, che da quanto risulta ha un età compresa tra i 3 e i 4 mesi.
Durante le riprese i padroni sono visibili e sghignazzano quando il cane, preso dell'euforia inizia a girare su se stesso senza sosta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia