16 Maggio 2021
L'Assessore alle attività economiche Serena Tonel ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"E’ un orgoglio e un onore vedere la partenza della nave di Costa dalla nostra città. Credo che la scenograficità della città possa essere un valore aggiunto anche per Costa e per gli ospiti della nave che possono portare le immagini della città nel cuore e tornare. Naturalmente c’è anche tutto l’indotto e siamo ben felici che la collaborazione nata con Costa possa sempre più intensificarsi in maniera utile alla città e a Costa stessa.
Gli investimenti che Costa sta facendo per garantire la sicurezza ai suoi ospiti e al personale e anche a chi viaggia possa essere un buon esempio di ciò che si può riuscire a fare nonostante la pandemia, in questo momento in cui tutti noi desideriamo tornare alla normalità, che passa anche attraverso i momenti di svago e i viaggio. Tutti insieme possiamo farcela".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia